31 Gen 2011

Campagna per le scuole e concorso. Formazione a distanza

I materiali del progetto nazionale rivolti alle scuole (campagna “Ragazzi in gamba“) sono scaricabili dal sito del Dipartimento di Prevenzione di Verona; chi volesse ordinarli in cartaceo, aderire alla campagna o avere altre informazioni sul PNPAM può rivolgersi a pciddio@ulss20.verona.it o lvalenari@ulss20.verona.it – tel 045 8076036

Il 12 gennaio a Verona si è svolto il corso di formazione per gli insegnanti delle scuole primarie e secondarie; i materiali della giornata sono scaricabili dal sito PNPAM, come pure la scheda di partecipazione al concorso a premi “Ragazzi in gamba” (rivolto agli studenti delle scuole superiori) per la produzione di materiale multimediale sulla promozione dell’attività  fisica. Il concorso scade il 14 marzo 2011.

E’ online il corso di formazione a distanza riservato temporaneamente ai medici delle regioni partecipanti al progetto nazionale (Veneto, Emilia Romagna, Piemonte, Marche, Lazio e Puglia); dopo il 31 marzo potranno partecipare anche i medici delle altre regioni. Il corso dà  diritto a 5 crediti ECM.