17 Mag 2016

Green to work week dal 23 al 28 maggio 2016

Dal 23 al 28 maggio ripartirà l’iniziativa “Green to work week” finalizzata a promuovere la cultura della mobilità sostenibile, recandosi al lavoro in bicicletta, a piedi, con i mezzi pubblici o condividendo l’auto (car-pooling), rispettando in tal modo l’ambiente, la salute e il proprio benessere psico-fisico.
Anche quest’anno, l’Azienda ULSS n. 3 di Bassano del Grappa assieme a numerose aziende del territorio bassanese e i Comuni di Bassano del Grappa, Cassola e Pove, si sono riuniti per promuovere la Green to Work Week, in collaborazione con il Festival in Bici “Piano per Bassano”, (patrocinato da MuoverSì), l’Ass. FIAB Bassano e il Laboratorio della Mobilità Ciclistica.
La novità di quest’anno è rappresentata dalla volontà di sensibilizzare anche gli studenti delle scuole del bassanese per cui, in concomitanza con la Green to work week, si svolgerà anche la “Green to school”.

L’iniziativa è libera e si rivolge ai dipendenti di tutte le sedi della nostra azienda:
•    Ospedale di Bassano
•    Distretto Unico: sede di Monsignor Negrin, sede di Marostica, sede di Romano d’Ezzelino
•    Dipartimento di Prevenzione
•    Ospedale e Distretto sede di Asiago

Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo online sul sito Piano per Bassano, selezionando l’Azienda ULSS 3 e la sede di lavoro.

LE ISCRIZIONI SARANNO APERTE  DAL 2 MAGGIO AL 18 MAGGIO 2016, l’iscrizione consente la partecipazione alla lotteria interna, maggiori informazioni sulle modalita’ di iscrizione e di partecipazione sono disponibili in intranet e nell’angolo del dipendente del sito ULSS 3 di Bassano

Vai alla locandina promozionale della Green to Work Week